Sabato 3 agosto, dalle 19, tornerà con la 2^ edizione l’appuntamento di successo “Musik Room”. Una serata dedicata al rock senza tempo, un tributo agli artisti che hanno fatto la storia di questa musica immortale.

L’evento si svolgerà presso il Parco della Biblioteca “B.Bresciani” dove sarà allestito, dal Quartiere Cerea Centro, lo stand gastronomico per un risotto in compagnia. Per tutta la serata sarà presente uno stand eno-gastronomico.

La serata live inizierà alle 21 e vedrà l’esibizione delle band musicali che suoneranno gratuitamente a favore dell’Associazione UILDM Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare Verona Onlus: OffLine Band, URN Ultimo Recapito Noto, BornAlive, Mekiu’s Band, N.C. Band e Bleach.

L’evento ha il Patrocinio e il sostegno del Comune di Cerea, Pro Loco Cerea, Consulta Giovani Cerea, Quartiere Cerea Centro e in collaborazione con la Biblioteca comunale “Bruno Bresciani”, AZ Blues e Uildm Verona.

Presenta la serata Laura Meneghello.

L’ingresso sarà a offerta a partire da 3 euro comprensivo di una bibita, gratuito fino a 10 anni.

In caso di maltempo la serata si svolgerà presso l’Area Exp.

Foto: a sinistra la locandina dell’evento; a destra dall’alto, Laura Meneghello, presenterà la serata; alcune immagini di repertorio di  concerti tributo al rock.