Il 12,13 e 15 luglio saranno tre giorni all’insegna del Rock in Area Exp a Cerea e non solo. Se da una parte infatti in tre giorni sbarcheranno gruppi del calibro di Destrage, NanoWar of Steel e Arthemis, dall’altra ci saranno una serie stand di espositivi, food truck, birre e drink e aree multifunzionali che faranno diventare Area Exp una vera e propria fiera del Rock.
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati di questo incredibile mondo, fatto di personaggi tutti da scoprire, ottima musica, food and beverage.
Organizzatore dell’evento è Rock in Park, da molti anni attiva in tutta Italia e specializzata nel far divertire tutti gli appassionati al rock e non solo, in collaborazione con la Fabbrica degli Artisti, un’associazione che ormai da anni sviluppa la passione per la musica con professionalità e dedizione e che corona il sogno di portare a Cerea questa fantastica tre giorni.
A Rock in Park ci sarà sicuramente da divertirsi, cantare e ballare.
Per questa prima edizione di Rock in Park a Cerea, che ospiterà il terzo appuntamento estivo di Open Air, sarà media partner Rock’n’roll Radio, che trasmetterà in diretta e intervisterà tutti gli ospiti a questo imperdibile evento.
Costo del biglietto 8€ al giorno presso la biglietteria la sera dell’evento dalle ore 18.
Per info 0442 3902 oppure sulle pagine social Area Exp.