Alla Camera di Commercio di Verona giovedì 16 maggio la sesta edizione del Premio Verona Network. A ricevere il Premio Ente Pubblico sarà il sindaco di Nogara, Flavio Pasini.

Si terrà alle 18, la cerimonia di consegna del riconoscimento speciale a persone, realtà e istituzioni che si sono distinte per l’impegno, l’innovazione e le ricadute socio economiche a favore della provincia di Verona.

Il Premio, promosso dai 61 soggetti istituzionali dell’Associazione Verona Network, è ormai giunto alla sua 6^ edizione e, come da tradizione, verrà consegnato ai vincitori delle cinque specifiche categorie: categoria Veronesi Protagonisti, a un veronese che si è distinto particolarmente nell’ultimo anno; categoria Imprese, all’attività imprenditoriale che ha ottenuto un rilevante successo in ambito economico e/o sociale; categoria Associazioni, un riconoscimento nell’ambito del no profit; categoria Enti Pubblici, ad amministrazioni virtuose; e il prestigioso Premio Verona Network 2019, il premio assoluto che sarà svelato solo nel corso della serata.

In particolare il Premio per la categoria Ente Pubblico sarà consegnato a Flavio Pasini, sindaco di Nogara per l’ideazione del progetto “Sei nel posto giusto – Aziende, Scuola e Lavoro si incontrano a Nogara”.

L’iniziativa, ideata dall’Amministrazione comunale di Nogara e dall’azienda Ball Packaging Italia, ha favorito il dialogo tra le imprese del territorio, la cittadinanza, le famiglie e le scuole sui temi del lavoro e della formazione, ottenendo grande partecipazione e ottimi risultati.

«Sono felice di ricevere questo importante riconoscimento che vorrei condividere con la mia Amministrazione e tutti coloro che credono e lavorano giornalmente per questo innovativo progetto – è stato il commento del sindaco. – Un grazie particolare ad Enrico della Ball Packaging, Elisa della Tagliani Gruppo Adv ed Alessandra, preziosa collaboratrice, che hanno gestito in modo impeccabile gli eventi».