Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini sarà a Legnago lunedì 13 maggio per sostenere la candidatura a sindaco di Graziano Lorenzetti.
Il leader della Lega terrà un comizio, con inizio alle 17, in piazza Garibaldi, nel cuore della città, per lanciare la corsa di Lorenzetti con la coalizione del centrodestra, di cui fanno parte Lega, Fratelli d’Italia con Legnago Domani, Scelgo Legnago e Lista Lorenzetti Sindaco.
«Avremo l’onore di avere con noi Matteo Salvini, a dimostrazione del suo forte legame col territorio. – afferma il candidato sindaco della Lega Graziano Lorenzetti – Il ministro torna a Legnago, una città che attende di ripartire per liberare le proprie energie. Salvini e la Lega hanno dimostrato coi fatti e non con le parole di aver dato delle risposte concrete su temi cardine come la sicurezza. Anche a Legnago servirà la stessa concretezza e determinazione per garantire lo slancio necessario ad un territorio che ora è completamente isolato».
«La presenza di Matteo Salvini sta creando grandissimo entusiasmo tra i militanti e i simpatizzanti della Lega in vista delle elezioni del 26 maggio». secondo il commissario della sezione legnaghese, il senatore Cristiano Zuliani, sarà un importante momento anche per fare chiarezza: «Abbiamo assistito in queste ultime settimane a persone che si sono spacciate per leghiste, ma risultano candidate in altre liste. Su di loro è in corso un procedimento di espulsione. Non si può essere leghisti senza essere dentro la Lega, a maggior ragione se si sostengono candidati diversi da Graziano Lorenzetti. La presenza di Matteo Salvini li farà tornare con i piedi per terra: la Lega a Legnago è una sola e sostiene la candidatura di Lorenzetti e del centrodestra».