In occasione della 58esima edizione del Salone del Mobile di Milano, Martini propone il “Porte Aperte” del proprio show-room, a Villa Colombo Bolla, nel cuore di Verona in Piazza Cittadella 3, per tutti i giorni della fiera.
Un’opportunità unica dove poter vedere in anteprima i nuovi spazi espositivi con le nuove ambientazioni.
Prima fra tutte la cucina Numero 5 di Progetto Essenza, programma componibile disegnato da Arbet Design: l’opposizione tra bianco e nero dei marmi accende il gioco dei contrasti, mentre l’acciaio lucente fa da contrappunto ai più classici tra i non colori e al palissandro.
Gli elettrodomestici, le movimentazioni e l’illuminazione sono, come di consueto nel modus operandi di Martini, top di gamma.
Di grande qualità tutta italiana i partner dello showroom: Antique Mirror per gli specchi, Artep per i tappeti, Bagnaresi per le poltrone e i tessili, Bosa e VBC Casa per le ceramiche, Lacanche per i gruppi di cottura, Officina Luce per l’illuminazione, Richard Ginori per gli articoli della tavola, Rubelli per i tessuti, Ruffoni per le pentole, Zanella per i marmi.
L’azienda bovolonese fondata nel 1965 da Giorgio Martini, è oggi, grazie alla collaborazione con i migliori designer al mondo, leader italiana nella produzione e vendita di cucine e arredamenti residenziali d’eccellenza e di alto contenuto stilistico.
Foto: a sinistra la locandina dell’evento; a destra in alto, la zona living dello show-room; in basso, Giorgio Martini con le figlie davanti allo show-room di Villa Colombo Bolla.