È stata inaugurata, martedì 2 aprile in via Bezzecca 18, la nuova sede legnaghese del movimento politico “Italia Madre” guidato dall’ex presidente della Camera, Irene Pivetti e con riferimento provinciale all’imprenditore Giuseppe Cirina.

La sezione di Legnago è rappresentata dall’architetto Rinaldo Vicentini, mentre il coordinamento del Basso Veronese è stato affidato all’imprenditore Emilio Moro, mentre e sono già oltre 30 gli iscritti alla sezione tra imprenditori, commercianti e liberi professionisti.

«Alle prossime amministrative “Italia Madre” appoggerà la candidatura di Riccardo Shahine nella lista Prima Legnago ma non escludiamo l’ipotesi di una nostra lista. – affermano Vicentini e Moro – Stiamo inoltre definendo gli ultimi accordi per portare nei prossimi giorni la presidente Pivetti a Legnago per incontrare i sostenitori.

Foto: a sinistra in alto, la presidente di Italia Madre Irene Pivetti; in basso il logo del movimento; a destra dall’alto, Giuseppe Cirina referente provinciale, l’architetto Rinaldo Vicentini e l’imprenditore Emilio Moro.