«Unire le forze per dare un sostegno ancora più significativo al candidato sindaco Graziano Lorenzetti e alla coalizione di centrodestra». È questo il significato dell’operazione elettorale messa in atto da qualche settimana da Fratelli d’Italia e da Legnago Domani, i due gruppi cittadini, coordinati da Gianluca Cavedo e da Luca Sordo, entrambi confluiranno in un unico listone, con capolista l’ex assessore Paolo Longhi.

«Riteniamo che con Legnago Domani ci sia una totale condivisione degli intendimenti politici e amministrativi, vogliamo una Legnago più viva, che sappia far ripartire il lavoro e che sia più sicura. – spiega il responsabile di FdI per il Basso Veronese, Gianluca Cavedo – Questa formula consente al nostro partito di arricchirsi di esperienze civiche e dinamiche positive».

«Questa nostra bicicletta elettorale correrà ancora più veloce e sarà il valore aggiunto per consentire a Lorenzetti di poter vincere al primo turno» – ha commentato il portavoce di Legnago Domani, Luca Sordo – È importante per noi unire le due forze per raddoppiare l’impegno a favore della coalizione di centrodestra capitanata da Graziano Lorenzetti».

Foto: da sinistra, il candidato sindaco del centrodestra Graziano Lorenzetti; il capolista della bicicletta civica Paolo Longhi; il portavoce di Legnago Domani, Luca Sordo; il responsabile per il Basso Veronese di FdI Gianluca Cavedo.