Riparte lunedì 18 febbraio presso l’Auditorium del Palazzo Vescovile con “Quanto è digitale la tua azienda?” la serie di incontri formativi organizzati da Imprese in Movimento.
L’incontro avrà inizio alle ore 18.30 con l’introduzione di Mariateresa Burato, consigliere comunale con delega alle Attività Produttive e la relazione di Nicola Ferrari, digital strategist di AQuest, una delle più brillanti web agency in Italia, che spiegherà in che modo la propria azienda può costruire una presenza digitale efficace per ricevere autorevolezza, visibilità ed opportunità.
L’evento organizzato in collaborazione con il Comune di Bovolone, Pro Loco e Bovolone in Tavola è completamente gratuito previa registrazione su Eventbrite (info sulla pagina Facebook di Imprese in movimento Bovolone) ed è rivolto sia a imprenditori e professionisti sia a chi voglia approfittare di un’occasione di formazione e di networking.
Gli incontri di Imprese in Movimento proseguiranno:
giovedì 21 marzo con “Smart Working: conciliazione tra impegni lavorativi e vita familiare” in collaborazione con la commissione Pari Opportunità di Bovolone;
lunedì 15 aprile con “Il sovraindebitamento: cos’è e come uscirne” a cura di BHR Group;
lunedì 27 maggio “Lean Thinking: conosci gli sprechi della tua azienda?” a cura di Matteo Merlin (consulente su Controllo di gestione & Budgeting)
Imprese in Movimento è un progetto coordinato dal Comune di Bovolone – Settore per le Attività Produttive, in cui collaborano diversi imprenditori e volontari che lavorano e fanno impresa a Bovolone.
Il gruppo, organizza eventi formativi su diverse tematiche professionali, tra cui: Organizzazione Aziendale, Export & Internazionalizzazione, Comunicazione d’Impresa & Marketing, Valorizzazione delle Risorse Umane.
«Questi eventi, danno la possibilità alle aziende del territorio di sviluppare competenze che sono necessarie per essere competitivi nel mercato attuale. – afferma la consigliere Mariateresa Burato – Inoltre, durante ogni evento si stabiliscono collegamenti e relazioni professionali che creano una vera sinergia tra i partecipanti. Collaborazione, condivisione e competenze sono dunque i punti cardine del progetto, che vive grazie alla solida volontà delle aziende di Bovolone».
Al termine della serata, grazie alla collaborazione con imprese del territorio, sarà offerto un buffet con presentazioni di prodotti tipici locali.
Foto: a sinistra, la locandina degli incontri; a destra dall’alto, Mariateresa Burato, consigliere comunale con delega alle Attività Produttive; Nicola Ferrari, digital strategist di AQuest.