Adesso è più che mai ufficiale (ma Il Nuovo lo aveva anticipato già mercoledì scorso) la Lega ha deciso chi sarà il suo candidato a sindaco di Legnago alle amministrative di maggio. L’accordo condiviso con la parte di centrodestra “Laboratorio Legnago” che fa capo a Roberto Danieli, Roland Tedesco e Paolo Longhi, è stato siglato ieri, giovedì 31 gennaio.
Domani, sabato 2 febbraio alle 16,30 al bar Luna Rosa di via Bezzecca, Palazzo di Vetro, il consigliere regionale Alessandro Montagnoli, nominato dal commissario della Lega provinciale, responsabile della campagna elettorale per le amministrative a Legnago e nel Basso Veronese, presenterà, assieme al ministro per la Famiglia, Lorenzo Fontana, il candidato a sindaco del Carroccio, Graziano Lorenzetti, 60 anni, architetto, già assessore delle giunte leghiste Visentin e Rettondini.
All’incontro parteciperanno, oltre agli esponenti del centrodestra legnaghese di “Laboratorio Legnago”, anche Massimo Giorgetti, Stefano Bertacco, Daniele Polato, Mario Faccioli e altre civiche.
Foto: a sinistra, l’architetto Graziano Lorenzetti candidato sindaco di Lega e Laboratorio Legnago; a destra dall’alto, Alessandro Montagnoli, Lorenzo Fontana, Massimo Giorgetti e Roberto Danieli.