L’appuntamento è per sabato 26 gennaio 2019 ore 21, all’Area Exp con due guerrieri protagonisti della musica e della scrittura: Omar Pedrini che “suonerà” il suo libro autobiografico “L’angelo ribelle” e Mauro Corona con il suo ultimo racconto “Nel muro”.

L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Cerea, è voluto e promosso da Massimo Ongaro, presidente de “La Fabbrica” che gestisce l’area fieristica ceretana per conto del Comune, il cui obbiettivo è valorizzare lo spazio fieristico non più solo vocata a fiere, ma sempre più aperto ad eventi di musica, teatro, cultura. 

L’organizzazione, ancora una volta, è dell’agenzia Diamante Blu capitanata dall’eclettica Daniela Pollo, tra l’altro fresca di nomina nel direttivo della Pro Loco Legnago, a cui va il merito di essere riuscita, come afferma  lei, di aver portato a Cerea l’evento “in anteprima nazionale”.

A condurre la serata la scrittrice Marisa Marconcini

«”Angelo ribelle”, ha commentato Omar Pedrini – è stato benedetto tra le montagne di Erto da un uomo che considero un fratello, un fratello di quelli veri che ci sono soprattutto nei momenti del bisogno».

In risposta l’uomo di Erto, Mauro Corona, spera che il suo nuovo romanzo, “Nel muro”, vada sempre più spesso a braccetto con “Angelo ribelle” per delle reading musicali in tante piazze e teatri d’Italia, a cominciare già da sabato 26 gennaio, ore 21, all’Area Exp di Cerea. Ingresso libero.

Foto: in alto, Omar Pedrini e Mauro Corona durante una trasmissione; in basso da sinistra, il libro “Angelo Ribelle”; I due guerrieri Pedrini e Corona; il libro “Nel muro”.