Giovedì 29 novembre alle 20 si terrà, al ristorante Da Aldo ad Aselogna di Cerea, la 1^edizione di Conversazioni sull’Ostiglia-Treviso 13.6, una serata di tesseramento, aperta a tutti, per mantenere viva l’attenzione sulle ciclabili del futuro.
«Si parla sempre troppo poco di Ostiglia-Treviso, per questo è importate conoscere lo stato di avanzamento del progetto Green Tour, Verde in Movimento e le attività svolte dalla nostra associazione Treviso-Ostiglia 13.6 in questo primo anno sul territorio.
Sarà un momento conviviale molto importante per condividere idee e opinioni ad un anno dalla fondazione della nostra associazione» ha affermato il presidente e fondatore di Ostiglia-Treviso 13.6, Federico Carbonini.
Per info e partecipare all’evento bisogna chiamare il numero 349 3899612 in quanto i posti sono limitati.
L’evento è patrocinato da Green Tour, Verde in Movimento ed è stato. realizzato anche grazie al supporto del Radicchio di Verona IGP e dell’agenzia di comunicazione Mat di Cerea.
Foto: a sinistra la locandina dell’evento; a destra in alto, Federico Carbonini; in basso, un tratto della Ostiglia-Treviso.