Dal mese di novembre 2018, Radio RCS, l’Onda Veronese, la storica emittente locale del Veronese, con sede a Casaleone, edita dalla società Radio Cerea SAS, si può ascoltare sul canale 780, in tutto il Veneto e parte della Lombardia ed Emilia Romagna, re-sintonizzando l’apparecchio Televisivo.
Radio RCS già in FM sui 98.600 per il Basso Veronese e Lessinia, e 91.500 per il basso Lago, in questa fase storica, attraverso il digitale terrestre, rende fruibile l’ascolto della radio anche attraverso il mezzo televisivo, strumento attualmente più diffuso nelle case e negozi. Una nuova opportunità per raggiungere oltre agli attuali, anche nuovi ascoltatori!
Radio RCS è già presente su internet con gli applicativi digitali, che attraverso gli smartphone rendono possibile l’ascolto del“l’Onda Veronese” in tutto il pianeta Terra!
Radio RCS, continuerà a mantenere nel suo palinsesto la normale programmazione editoriale come Radio Grande Sport, la trasmissione del Calcio dilettante che la domenica pomeriggio tiene incollati gli affezionati raggiungendo con i suoi risultati e classifiche più di 5.000 utenti.
Inoltre dal sito www.radiorcs.it, cliccando dal menù la sezione podcast, si possono selezionare le varie trasmissioni e riascoltarle a ritroso!
Il patron di Radio RCS Filippo Cagalli ha voluto ringraziare tutti i dipendenti, colleghi e collaboratori, che rendono ogni giorno vivo il palinsesto radiofonico, ma soprattutto ringraziare tutti gli ascoltatori, gli sponsor e i partner commerciali che rendono possibile la continuità nel tempo di Radio RCS che nel 2020 festeggerà i 30 anni di trasmissioni!