Sabato prossimo 3 novembre, partirà la prima raccolta alimentare a Legnago, un piccolo gesto e un grande aiuto per cani e gatti in difficoltà. Super Argo annuncia l’iniziativa in collaborazione con la sezione cittadina della Lega Nazionale per la Difesa del Cane. Il cibo raccolto sarà distribuito a cura dell’Associazione agli amici a quattro zampe meno fortunati.
«Come avevamo anticipato in occasione dell’inaugurazione del nuovo punto vendita a San Pietro di Legnago, cambia il concept store di Super Argo. – afferma Nico Dalla Via titolare assieme a Lino Bedon dei pet megastore – oltre alla vendita di prodotti, articoli e alimenti per animali, Super Argo diventa partner delle associazioni animaliste con il progetto dei banchi alimentari dedicati all’acquisto di prodotti, diete o integratori a seconda delle necessità, a favore come in questa occasione, della Lega Nazionale per la Difesa del Cane sede di Legnago e Basso Veronese, che i clienti acquisteranno sabato prossimo 3 novembre dalle ore 8.30 alle 19».
Il banco alimentare per animali, per la prima volta a Legnago, sarà presente in entrambi i punti vendita di Super Argo, sia a Legnago in via Frattini, 77 sia nel nuovo negozio a San Pietro in via Meucci.
«Ringrazio la presidente dell’Associazione, Mariella Beatrice Zamperlin, – conclude Dalla Via – che in questa occasione sarà partner di Super Argo nella divulgazione e realizzazione di questo progetto solidale in favore degli amici a quattro zampe meno fortunati».
Foto: a sinistra la locandina dell’evento; a destra in alto, Lino Bedon, Mariella Beatrice Zamperlin e Nico Dalla Via; in basso il logo dell’Associazione Lega Nazionale per la Difesa del Cane.