Domani, sabato 20 e domenica 21, l’Assocciazione Vivilegnago organizza una degustazione di vini delle migliori cantine nei locali pubblici del centro storico che hanno aderito all’iniziativa e in alcuni anche con la musica.
«L’intenzione è quella di creare un ulteriore momento per la promozione del territorio e del centro cittadino, mettendo in rete, ma rimanendo ognuno nella propria sede, una serie di bar/esercizi pubblici che promuovono le loro cantine e specialità, dando un brand all’iniziativa con il nome di “Legnago in vino”» afferma il presidente di Vivilegnago Nico Dalla Via.
Inoltre, oltre alla musica e al buon vino, domenica 21 ottobre più di 50 negozi rimaranno aperti per accogliere i visitatori e clienti.
Questi gli esercizi del centro storico che hanno aderito all’iniziativa e in cui sarà possibile effettuare le degustazioni:
Bar El Cantinon, bar Bacco Ubriaco, bar Barba e Mostaci, bar Cipriani, bar Trattoria da Gigi, bar Gabbia, Champagneria Pupitre, bar Recoaro, la Caffetteria di Salieri, trattoria Salieri, bar Zenzero, bar Teatro, oltre a bar La Plaza di Terranegra e bar Trinity di Vangadizza.
Foto: a sinistra la locandina dell’evento; a destra dall’alto, il centro di Legnago; una degustazione di vini; Nico Dalla Via presidente di Vivilegnago.