Anche a Casaleone si è costituito un nuovo circolo territoriale di Fratelli d’Italia. Venerdì 28 Settembre 2018, alle ore 18,30 presso il Ciclone Cafè, si terrà una informale bicchierata di presentazione del Circolo, alla presenza dell’On. Ciro Maschio, del Sen. Stefano Bertacco, del consigliere Provinciale David Di Michele e del Coordinatore dei Circoli della bassa veronese, Gianluca Cavedo.

«Al circolo territoriale è stato dato il nome “Tricolore” per rafforzare quei principi nazionali che hanno sempre visto Fratelli d’Italia protagonista al servizio dei cittadini, e da oggi anche nei confronti di quelli di Casaleone» – affermano i responsabili del neonato circolo.

Sono una ventina i soci fondatori di questa nuova realtà, tra cui i consiglieri di minoranza Nicoletta Tosco, Marica Faben, Angelica Rosestolato e Carlo Giulietti, che non formeranno nessun gruppo consiliare diverso da quello già esistente della lista civica “Casaleone Viva” con cui si sono presentati alle ultime elezioni amministrative. 

«Uno degli obiettivi fissati è quello di trasmettere ai cittadini che la realtà politica del paese, fino ad oggi piccola e bistrattata sotto molti aspetti, dovrà confrontarsi con Fratelli d’Italia» – concludono i responsabili fondatori. 

Mentre la prossima settimana si conoscerà il nome del responsabile del circolo anche se è già confermato che i consiglieri  comunali non faranno parte del direttivo.

Foto: da sinistra, il Sen. Stefano Bertacco; l’On. Ciro Maschio, il consigliere Provinciale David Di Michele e il Coordinatore dei Circoli della bassa veronese, Gianluca Cavedo.