Si avvicina l’inizio dell’anno scolastico del CML con una grande novità. L’inaugurazione della nuova sede in Viale della Stazione,1 prevista per domani, domenica 16 settembre alle ore 16.

«Per offrire un servizio sempre migliore quest’anno abbiamo voluto investire in una sede tutta nostra, dove gli allievi potranno seguire i corsi che la scuola ha sempre proposto e trovare sale prove, studio di registrazione e tante nuove attività che potremmo proporre – afferma il direttore della scuola musicale, Matteo Polo – È un progetto che ci  ci vede entusiasti perché ci ha impegnato per tutta l’estate ma siamo certi che darà a noi e ai nostri studenti molte soddisfazioni. Da quest’anno perciò uniremo le sedi di Casette e Angiari in un unica sede nell’ex dopo lavoro ferroviario, mentre la sede di Minerbe resterà comunque attiva».

Durante l’open day di domani si potranno incontrare i maestri della scuola, assistere a diverse dimostrazioni e avere tutte le informazioni sui nuovi corsi in partenza: Canto, Pianoforte, Chitarra, Basso, Batteria, Sax, Fisarmonica, Corso per DJ, Disegno e arti pittoriche, Fotografia, Teatro, Coro Bambini, Coro Adulti, Musica d’insieme, Armonia, Ear Training, Combo Jazz; oltre ad a un piccolo rinfresco per tutti.

Foto: in alto alcune immagini del CML; in basso, da sinistra, il direttore Matteo Polo; il logo della scuola; la nuova sede in Viale della Stazione,1 a Legnago.