Reventon Car Srl di Noventa Vicentina (VI), è risultata tra le migliori concessionarie di auto del Veneto, secondo la valutazione effettuata dagli utenti di AutoScout24, il più famoso Marketplace di auto leader in Europa. Il giudizio espresso dai visitatori della piattaforma, attraverso i parametri: impressioni generali, reperibilità, affidabilità, descrizione dell’annuncio e procedura d’acquisto, ha premiato la strategia di trasparenza e orientamento al cliente di Reventon Car con un punteggio che lo ha portato in cima alla classifica grazie al numero totale di recensioni ricevute e alla media del punteggio di rating 4,5/5 . Un risultato in linea con la soddisfazione generale degli italiani nei confronti dei rivenditori di auto, attestata dalle 100.000 valutazioni su AutoScout24 Italia. Oltre 850 sono stati i certificati di eccellenza assegnati sulla base dei giudizi degli utenti in tutta Italia.
«Portare trasparenza nel mercato dell’auto è una delle priorità di AutoScout24, che ha lanciato nel corso degli ultimi anni numerosi prodotti e servizi in questo senso. Oltre alle recensioni dei concessionari, diventate ormai standard nel settore vanno in questa direzione features quali la valutazione dei prezzi e, da ultime, immagini a 360° degli annunci. – ha affermato Gioia Manetti, Ceo di AutoScout24 Italia – La nostra convinzione è che da un mercato trasparente traggano vantaggio entrambe le parti della transazione, sia acquirenti che venditori. La fiducia degli utenti premia i rivenditori anche nelle vendite: chi ha un rating positivo su AutoScout24 può ricevere infatti fino al 50% di richieste in più della media».
Tommaso Troisi, responsabile commerciale vendite di Reventon Car Srl è entusiasta del punteggio di rating raggiunto: «Un ringraziamento particolare a tutti i nostri clienti e followers per questo importantissimo traguardo raggiunto. Il nuovo modo di comprare auto seminuove tedeschi o inglesi ci ha premiato; il cliente da noi sceglie quella che più gli piace tra una gamma vastissima di modelli e allestimenti, a tutto il resto pensiamo noi, dal suo reperimento sino alla immatricolazione e consegna finale. Un sistema sicuro, collaudato, preciso, comodo e senza sorprese. Questo risultato è dato da una ventennale esperienza nel settore dell’importazione dalla Germania e dalla collaborazione con i maggiori concessionarie tedeschi.
AutoScout24 ci ha premiato perché sappiamo dare al cliente l’auto che cerca, sempre con la massima trasparenza ed un rapporto easy ed umano, questa è la nostra forza ed il punto che ci contraddistingue, e ci ha permesso di raggiungere questo importante risultato. Il nostro obbiettivo negli anni a venire è di implementare questo sistema di vendita portando la Reventon Car ad essere un’eccellenza nel campo dell’automotive».
[ Informazione Commerciale ]
Foto: a sinistra, il responsabile commerciale vendite Tommasi Troisi; in alto a destra la sede di Reventon Car a Noventa Vicentina.