Dopo lo straordinario successo dei precedenti appuntamenti, torna Teatro in Cantina, il ciclo di serate enogastronomiche e teatrali organizzato dal Comune di Sommacampagna con Arteven, il circuito teatrale regionale, con un ultimo imperdibile appuntamento.

Domani, mercoledì 25 luglio, presso l’Azienda Agricola Corte Vittoria in Via Valle Molini, 20 a Custoza, alle 21.15 andrà in scena Matteo Galbusera con il suo spettacolo The Loser.
Geniale ed irriverente, surreale ed esilarante, il boss del nonsense torna in Italia dopo una tournée internazionale. Definito “il Re dell’Assurdo”, Matteo Galbusera si è esibito in 22 nazioni, collaborando con realtà artistiche d’eccezione come il Cirque Du Soleil, con il quale ha lavorato in Kurios-Cabinet de Curiosities.
The Loser, il suo ultimo lavoro, è uno spettacolo di clownerie e umorismo assurdo, che racconta la storia di un solitario e frustrato impiegato delle poste che passa le sue domeniche a pescare, immedesimandosi in un tennista di successo o in uno dei tanti personaggi famosi di cui sente parlare ascoltando la radio. In un riuscitissimo parossismo tra comicità e follia, tra pesci, palline da tennis e lattughe volanti, The Loser ha conquistato il pubblico di tutto il mondo, assicurando a Galbusera uno spazio di rilievo nei più prestigiosi festival di teatro di strada come l’Aurillac Festival International de Theatre De Rue, Chalon Dans La Rue, TAC Valladolid, Fira Tarrega e molti altri.

Si inizierà alle ore 20.30 con una degustazione di vini Custoza Doc offerta dalla Cantina Villa Medici, accompagnati da piccoli assaggi gastronomici. Alle 21.15 è fissato l’inizio dello spettacolo.

Ingresso: €10 degustazione inclusa. Prevendita online: arteven.it e vivaticket.it

Foto: in alto il logo dell’evento; al centro, l’Azienda Agricola Corte Vittoria a Custoza; in basso, Matteo Galbusera nel suo spettacolo The Loser.