Venerdì 20 luglio alle 9.30, agli ordini di mister Manuel Spinale e del suo staff, i giocatori si sono radunati allo stadio comunale “Mario Sandrini” per iniziare la preparazione in vista del campionato 2018-19, accolti dal direttore generale Mario Pretto e dal direttore sportivo Antonio Naliato in rappresentanza della società.
Dopo i saluti e le presentazioni tra confermati e nuovi arrivi, la squadra è stata tenuta a rapporto dal dg prima e dall’allenatore poi, iniziando quindi a lavorare sul campo.
Alla prima sgambata è seguito il pranzo tutti insieme di giocatori, tecnici e dirigenti, prima di un paio d’ore di riposo che hanno anticipato la seduta pomeridiana.
Il doppio allenamento, con annessi test fisici, era previsto anche per la ieri sabato quindi, dopo il riposo di oggi, la squadra riprenderà a lavorare domani lunedì ancora al “Sandrini”, quindi da martedì sul campo di Terranegra.
Per coloro che volessero seguire “da vicino” questa fase di preparazione, si ricorda che la pagina Faecebook ufficiale del club è attiva con video, foto, interviste post e quant’altro a cura del “Legnago Salus Social Team”.
I giocatori convocati sono:
Portieri: Colella, Cuoco, Rossignoli;
Difensori: Bruni, Gaba, Lovato, Parrino, Righetti, Rizzo, Talin;
Centrocampisti: Cess, Gulinatti, Kouame, Marin, Sandrini, Taylor-Mountford;
Attaccanti: Matei, Michelotto, Ramello, Veratti, Vita, Zanetti.
Sono inoltre aggregati alcuni ragazzi facenti parte della formazione Juniores della stagione scorsa.
Il portiere Matteo Cairola è invece fermo in seguito all’intervento chirurgico cui si è sottoposto di recente.