MINERBE. QUATTRO SERATE TRA MUSICA TEATRO E CINEMA PER LA FESTA D’ESTATE.
Ritorna anche quest’anno di MInerbestate, tra musica e spettacolo, quattro serate ad ingresso gratuito con un momento conviviale alla fine dello spettacolo dedicate a chi il mese di Luglio rimane in paese.
«Grazie alla partecipazione del Gruppo promotore San Zenone, Circolo Noi San Zeno Vescovo, Associazione Genitori e Pro Loco abbiamo reso la rassegna itinerante, suddividendo gli eventi in varie locations» – afferma l’assessore al Sociale e Attività Culturali, Eleonora Favazza.
«Si inizierà con il primo luglio al circolo Noi di San Zenone con lo spettacolo brillante “Ricominciamo dalle sorelle Stramassi” della compagnia “Polvere di Stelle” – continua l’assessore – Poi il 14 luglio ci sarà il concerto di un giovane artista conosciuto a livello mondiale, Damien Mcfly, al parco comunale Schwabenheim: sarà l’occasione di sfruttare il bellissimo parco del nostro Municipio ascoltando musica folk-pop.
Infine nelle serate del 20 e 27 luglio viene riproposto il cinema all’aperto nel parco del centro servizi Pia Opera Ciccarelli con film adatti a bambini e non solo.
Per la serata del 27, inoltre, guarderemo assieme l’eclissi lunare al termine del film.
A tal riguardo ci tengo a ringraziare la Pia Opera Ciccarelli per la disponibilità e la volontà di collaborare a questi eventi.
Sono certa che non mancheranno i motivi per uscire di casa e passare quattro belle e calde serate estive in simpatica compagnia».
Foto: a sinistra la locandina dell’evento; a destra l’assessore Eleonora Favazza; il Municipio e il parco comunale Schwabenheim.